Altre testimonianze vere

Testimoni 1 | Testimoni 2 | Testimoni 3 | Testimoni 4

 



PuSteve.
Newcastle, UK


"Io sono un uomo che si preoccupa realmente della qualità della mia pelle. Assumo Pure-Col in capsule da più di 4 mesi, e molti amici iniziano a dire che molto meglio d'aspetto.

Le linee profonde attorno agli occhi sono molto meno visibili. Ho una serie di piccole cicatrici che sembrano in fase di scomparsa.

Sono totalmente soddisfatto dei risultati e sono sicuro che la qualità della mia pelle continuerà a migliorare."
 




Kathryn.
Sheffield, UK


"Sto prendendo il Pro-Col da due settimane e sono molto soddisfatta con i risultati.
Le mie linee facciali stanno scomparendo e la mia pelle sembra molto più fresca e giovane. Già riesco a vedere i risultati della disintossicazione e la temuta cellulite sta cominciando a scomparire.
I miei amici già mi dicono sto molto bene in termini di aspetto"

 



Michael
Frome, UK

"Scrivo per ringraziarvi di avermi fatto conoscere "Pure-Col" in capsule per il mio cane di 9 anni, il Flash che soffre da un po' d'anni, da quando era giovane, di una lesione alle articolazioni e di un problema alla colonna vertebrale. Sebbene fossi un po' scettico all'inizio sul fatto che una sostanza utilizzata principalmente, per quel che ne sapevo, per i trattamenti di bellezza, potesse aiutare il mio amato animale. Devo riconoscere, che i miei dubbi erano infondati e che ha risolto i problemi in maniera incredibile. Adesso corre dappertutto come un cucciolo appena nato e senza prendere alcun analgesico prescritto dai veterinari. La sua qualità di vita è molto migliorata e adesso gli diamo una capsula al giorno oltre alla sua normale alimentazione.

Mi piacerebbe essere la prima a raccomandare questo prodotto e in maniera regolare."
 



Brooke.
Tyne and Wear, Regno Unito


"Prendo Pure-Col in capsule da un mese. Sono molto soddisfatta e posso dire di aver notato dei cambiamenti nella mia pelle. Mi sembra molto più sana e le linee fine cominciano a sparire.

Soffro anche di artrite reumatoide e i dolori articolari sembrano diminuiti. La nota sindrome di Sjogren è associata all'artrite reumatoide. Da quando ho iniziato ad assumere collagene, non ho più bisogno di assumere le gocce oftalmolgiche di collirio celluloso per i miei occhi che continuavano ad essere secchi e granulosi.

Assolutamente un grande miglioramento!"
 



Margery.
North Shields, UK


"Sono tre mesi che prendo Pure-Col in capsule. Voglio dire che ho ricevuto numerosi elogi in questo ultimo periodo, tutti meravigliosi.

Nelle ultime 2 settimane mi è stato detto che ho un aspetto fantastico e più giovanile (e questo mi piace). Queste osservazioni vengono da persone che non mi vedevano da un po' di tempo e da altre che vedo regolarmente.

Quindi, voglio continuare a prendere collagene e aspettare altri miracoli."
 



Gary.
Newcastle, UK

"Sto per concludere il mio terzo mese di trattamento con Pure-Col. Per favore inviatemi dosi per altri 3, il più rapidamente possibile. Penso che sia fantastico.

Pensavo di stare bene per una persona di 40 anni, avevo solo un piccolo problema attorno agli occhi. Non riesco a spiegare la differenza notata sulla mia pelle. Ha un aspetto più salutare, avete ragione, oltre tutto, fa anche dimagrire!

Sono ansioso di vedere cosa capiterà nei prossimi 3 mesi. Inviatemi informazioni extra per alcuni amici."
 




Come una compressa di collagene può aiutarsi a sentirsi più attivi.

Postino, Alan Percy, 58, da Newcastle Upon Tyne, soffre da anni di dolori generalizzati alle costole e alle spalle.
Alan Percy
"Alan ha tentato approcci tradizionali e alternativi per ridurre i propri problemi, senza ottenere successi, ma almeno, è riuscito, negli anni a mantenersi attivo..

Un giorno stavo distribuendo la posta in un salone di bellezza e salute naturali e ho deciso di comprare un trattamento a base di collagene da 3 mesi, e in una sola settimana ho notato significativi miglioramenti nella mia condizione. Alcuni mesi dopo sono riuscito a convincere mia moglie Marilyn, che all'inizio era scettica, visto che soffriva da molto anni di dita rigide. Anche Marilyn ha il piacere di dire che ha ottenuto dei benefici raccomanda alle altre persone di provare un trattamento da 3-6 mesi.

Il dottor Stefan Oesser, dell'università di Kiel, Germania, ha pubblicato una ricerca che dimostra che l'aggiunta di collagene al tessuto cartilagineo incentiva la crescita di cellule extra. "È la prima volta che qualcuno dimostra che il collagene ha effetto sulle cartilagini, con prove di fatti reali e test sui pazienti", dice lui. "Stiamo ancora cercando di stabilire perché il collagene funziona in questa maniera. Tale compito è difficile perché esistono una serie di interazioni complesse. Ciononostante, possiamo dire che ciò avviene."

Uno studio di due anni, fatto da Roland Moskowitz, un professore di ortopedia presso la Case Western University, USA, ha analizzato 400 pazienti Statunitensi, Britannici e tedeschi con artrosi alle ginocchia. Ad alcuni è stato dato un placebo e altri sono stati trattati con collagene.

L'ultimo gruppi ha riportato una diminuzione significativa del dolore e un miglioramento nella mobilità, raggiungendo risultati positivi con un tasso del 93% dopo solo 2 settimane.

Alan Percy è convinto che il collagene in compresse aiuti con i dolori alle costole e alle spalle. Alan ha detto: “io continuerò a prenderle per il resto della mia vita”.

I fabbricanti canadesi di Pure-Col® lavorano con il collagene da più di 20 anni, hanno un procedimento brevettato con il quale lavorano sugli aminoacidi per garantire che il tasso di assorbimento sia molto alto rispetto la maggioranza degli altri, ciò lo rende un po' più caro ma otterrete benefici con un prodotto che sapete essere stato convalidato da una lunga serie di test ed esperienze.

 

Testimoni 1 | Testimoni 2 | Testimoni 3 | Testimoni 4