Testimoni reali


Sono tante le celebrità che hanno fiducia e sfruttano dei benefici di questo fantastico prodotto, dai professionisti dello sport internazionale, passando per attori del cinema, musicisti noti, professionisti della salute, chi meglio di loro può raccomandare questo prodotto? Navighi nelle 4 sezioni per leggere ciò che i professionisti, specialisti e clienti dicono in merito alla loro esperienza con Pure Col!

Testimoni 1 | Testimoni 2 | Testimoni 3 | Testimoni 4



Testimone Pure-Col- Fay Tozer dal gruppo Pop Steps 

"Ciao sono Faye Tozer e sto usando Pure-Col per aiutare il mio corpo dentro e fuori!"


 

In cerca dell'Oro con Pure-Col®
12 atleti raccontano la loro storia – legga di più..............
 


 

Medaglia d'oro al campionato europeo degli 800 metri, ed eletta miglior atleta femminile del 2006, in Gran Bretagna.

1: Becky Lyne
Atleta Femminile dell'anno 2006


(Rebecca) Becky Lyne
Nata nel 4/7/1982
Club Hallamshire Harriers
Eventi 800 m e 1500 m.
 

 

“Sono un'atleta internazionale, eletta atleta femminile per l'anno 2006 in Gran Bretagna, dopo il mio impegno ho raggiunto la medaglia di bronzo nel campionato europeo degli 800 metri. Sono anche campionessa europea under 23 negli 800 m, e a soli 24 anni, ho ancora davanti anni di potenziali successi. Spero di raggiungere il mio top nel 2012."
 

Stephen mack  & Becky Lyne"La prima volta che ho letto del migliorato e unico assorbente di aminoacidi Pure-Col® collagene è stato in una rivista di corse, e sono stata impressionata dai benefici che prometteva. Dopo aver sofferto una serie di infortuni negli ultimi  anni, spero di riguadagnare forza nei tessuti, in modo da ridurre il rischi di infortuni futuri.
Questo, assieme al fatto di promuovere il recupero dagli allenamenti, la riduzione del grasso corporeo, un sonno più riposante e l'aumento dei livelli di energia, riassumendo, sono certa che sia un prodotto che può contribuire in maniera positiva alla mia carriera atletica.
In questo momento prendo 3 compresse di Pure Col a notte, e spero di beneficiare di una pelle, capelli e unghie più sane. Raccomanderei Pure Col, sia agli uomini che alle donne che desiderano sentirsi bene”

Becky Lyne, 21 Maggio 2007
Becky assume Pure Col – Raggiungi l'oro alle Olimpiadi con Pure Col Collagene



Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 



Preparatore atletico in un Club di calcio della Premier Ligue

2: Michael Clegg


Michael Clegg - Manchester Utd FC 2002(2007) Attualmente preparatore atletico di un Club di calcio della Premiere Ligue Inglese.
Michael assume ogni giorno Pure Col, e conferma i benefici osservati da un determinato numero di giocatori di questa squadra di Premier Ligue.
Michael Clegg
 
Manchester United FC
1995-2002

POSIZIONE
Difensore centrale
Data di nascita
Michael CleggDomenica, 3 luglio 1977
Luogo di nascita
Ashton-under-Lyne, Staffordshire, Inghilterra
Debuttante nella Ligue
Sabato, 23 de Novembre 1996 nel 2-2 a Middlesbrough (età: 19)



Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 



Consulente nutrizionista – Club di calcio della Premiere Ligue inglese
3:   Ian Campbell



Ian Campbell - Nutritional Consultant"A chi può interessare,
Io e mia moglie assumiamo Pure Col già da qualche anno e siamo molto felici dei risultati. Io raccomando Pure Col per svariati tipi di sport, incluso il calciatore o il rugbista."
 
Distinti Saluti
Ian Campbell
27/11/2007
Consulente nutrizionista di un Club di calcio della Premiere Ligue inglese


Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 




Campione di Squash dopo i 40 anni

4: Robert Respinger

Robert Respinger - Squash ChampionA chi può interessare,
Ho assunto collagene negli ultimi cinque anni per rimanere libero dai comuni dolori di artrite e delle articolazioni. Io gioco a squash ad un livello elevato ed è importante per me essere capace di continuare a giocare.
Sono stato capace di giocare senza dolore, per tutto questo tempo e ho speranza di continuare a giocare anche nei prossimi anni.
Distinti Saluti
Robert Respinger -Campione di Squash oltre i 40 anni


 

Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 



Pugile femminile nel Top Britannico (capitano della squadra amatori)

5: Amanda Coulson
Amanda CoulsonAlla ricerca dell'oro nelle Olimpiadi del Regno Unito
Amanda Coulson, nata il 15 ottobre 1982 a Hartlepool. È considerata la miglior pugile non professionista inglese. Si era dedicata al calcio e al basket prima della box.
 
Ha trionfato nella principale coppa di pugilato, Stoccolma 2006. Ha trionfato nella principale coppa di pugilato, Stoccolma 2006. Ha vinto la finale contro la campionessa svedese Armine Sinabian per 22-13. Questo è stato uno stimolo positivo nel tanto occupato 2006, con i campionati UE in Sardegna, europei in Polonia e mondiali in India.
 
Amanda cercherà l'oro alle Olimpiadi del Regno Unito, adesso che la Box femminile è entrata nel Regno Unito per la prima volta.

Dati:
Nata nel: 15/10 1982 Categoria: 63 kg / 139 lbs inizio attività: 1997 Primo combattimento: ottobre 1999

Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 



Pugile professionista britannica
6: Cathy Brown


Dani Barnes - Collagen
Cathy Brown – una delle dame del pugilato nel top Britannico, assume Pure Col tutti i giorni.

Una delle più dure pugili in Gran Bretagna, unica professionista, a Londra, per un totale di cinque nel Regno Unito. È anche la prima donna britannica a vincere il titolo professionista britannico nella storia sportiva.

Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene
 



Atleta Internazionale – Campionato europeo Indoor
7: Karen Harewood

Karen Harewood - CollagenSono un'atleta internazionale e ho iniziato a fare sport ad una età relativamente avanzata, a 27 anni. Ho sempre avuto una attitudine cosciente rispetto alla mia nutrizione, per raggiungere il massimo risultato dal mio corpo e ridurre il rischio di sovraccarichi e di lesioni.
Tuttavia, alcune lesioni non possono essere trattate, e durante il campionato europeo indoor, marzo 2007, ho subito un incidente durante la mia gare degli 800 m, e ne risultò leso il femore sinistro.
In questo momento sono in un intenso programma di riabilitazione, per garantire che sono capace di ritornare in pista e dare tutto il mio potenziale.
Alcune settimane fa, Becky Lyne, una collega d'atletica negli 800 m, mi fece conoscere Pure-Col, pensando che gli rigenerativi che Pure-Col offre, potessero aiutarmi ad accelerare i miei tempi di recupero.
La purezza del prodotto e l'integrità dell'impresa che lo produce mi convinsero che Pure-Col era un prodotto che mi avrebbe potuto aiutare.
Adesso prendo Pure-Col Collagene in capsule tutte le notti e prima della mia intensa sessione giornaliera. L'effetto collaterale della pelle migliorata, capelli e unghie sani è un extra molto gradito, visibile indicatore dei livelli benefici che Pure-Col ci offre internamente.
Karen Harewood 17/06/2007

Karen Harewood - CollagenCaro Stephen,
Sono tre mesi che prendo Pure-Col Collagene, due volte al giorno.
Come sai, prendo entrambi i prodotti, per assicurare la miglior nutrizione in questo processo di recupero del mio femore, durante una corsa a Marzo.
Ci tengo a dire che la mia pelle diventata più bella e liscia, dopo 6 settimane che uso Pure-Col, anche le altre persone hanno notato la bellezza della mia pelle. Sebbene questa non sia la ragione per la quale assumo il prodotto, posso solo dire che gli effetti rigenerativi osservati all'esterno, si osservano anche all'interno, aiutando l'osso e il tessuto del muscolo lesionato nella zona interessata.
Sono fiduciosa sul fatto che sto dando al mio corpo la migliore delle opportunità per ritornare alle competizioni con successo. Grazie per aver condiviso con me questo fantastico prodotto.
Distinti Saluti
Karen Harewood


Karen Harewood - CollagenGrazie e buona fortuna da Karen Harewood, dicembre 2007

Per Stephen e Kimberly,
Vi scrivo solo per dirvi che la mia gamba è migliorata da quando mi sono fatta male al campionato europeo indoor in marzo.
È stata applicata un'asticella metallica alla frattura del femore, l'osso ed il tessuto del muscolo circostante stanno molto bene.
Ho avuto molta fortuna nel trovare una fisioterapia eccellente, e di avere una riabilitazione facilitata, sono in una fase ricostruttiva per tornare agli allenamenti completamente.
Nel frattempo ho mantenuto la mia condizione fisica per mezzo di sessioni su bici, tapis roulant, il mio preferito, e vogatore. Ho partecipato ha un campionato europeo indoor di canottaggio, in novembre, per mantenere vivo il mio lato agonistico!
Karen Harewood - CollagenAdesso corro 4 volte alla settimana, questo piano è completato da tapis roulant, pesi, Pilates, e molti altri esercizi di recupero.
Io eseguo il piano della mia riabilitazione come un obiettivo per ritornare alle corse nell'estate del 2008.
Sono molto grata per l'appoggio che mi è stato dato in questo periodo, e sono stata fortunata nel poter beneficiare contemporaneamente dei poteri curativi dei prodotti Pure Col e Aloe Vera! Avere avuto accesso a questi risulta essere una cosa in meno di cui mi devo preoccupare.
Vi auguro delle fantastiche feste natalizie. Tanti auguri e buon 2008!
Karen

Nuova lettera con testimonianza:
"Dopo circa sei settimane, la mia pelle è adesso visibilmente più sana e liscia, e anche gli altri hanno notato come sia bella"
Karen Harewood 02/09/2007

Un breve storia sul collagene – Alcune notti fa, mi avevo scordato di prendere la mia dose notturna di collagene (ero molto stanca e sono sprofondata nel letto!). Il mio ginocchio sinistro era un po' rigido e incomodo. Il giorno dopo, con una dose di collagene, tutto era nuovamente apposto... Coincidenza o mega prodotto?!
Karen Harewood 05/12/2007



Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene



Atleta femminile primatista, medaglia olimpica d'argento, nel 2000 a Sidney, per i 5000 metri.
8: Sonia O'Sullivan


Sonia OSullivan - CollagenNata il 28 di Novembre1969
Partecipazione nei principale campionati
1994 Campionato Europeo 3000 metri ORO
1995 Campionato Mondiale 5000 metri ORO
1996 Giochi Olimpici 5000 metri DNF alla Finale, 1500 metri Heats

Una delle leader femminili dei 5000 m per tutti gli anni 90 e l'inizio del 2000.
La sua determinazione l'ha portata a guadagnare una medaglia oro nel 1995 nel campionato del mondo d'atletica.
Ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi del 2000, a poco dalla romena Gabriela Szabo e davanti all'etiope Gete Wami, terzo posto.
Ha vinto 3 medaglie d'oro ai campionati europei e due medaglie d'oro al campionato mondiale di corsa campestre.
Ha ottenuto quasi tutto quello che si poteva raggiungere tranne la medaglia d'oro Olimpica.
Il 14 febbraio 2007, la multi coronata ha detto che si sarebbe ritirata dopo la grande corsa d'Irlanda, del 15 aprile.
Più tardi, aveva negato tutte le voci che si sarebbe fermata dopo la grande corsa d'Irlanda, affermando che avrebbe smesso alla fine della stagione.

Sonia O'Sullivan - Collagen
Caro Stephen, grazie per avermi fatto conoscere Pure-Col, Aloe Vera e Perfect Harmony. Ho già iniziato ad usare questi prodotti e ti racconto come va. Buona fortuna, Sonia O’Sullivan



 

Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene

 



Atleta Internazionale – Campionato Mondiale Junior
9: Aoife Byrne


Aoife Byrne - CollagenCome atleta allenatrice e agonista a tempo pieni, sono sempre alla ricerca di modi per recuperare le forze.

"Sono molto soddisfatta di aver scoperto Pure-Col 100% collagene in capsule. Prendo le capsule per aiutare i tessuti, muscoli, articolazioni e cartilagini a restare in forma e per far fronte a qualsiasi infortunio che mi possa capitare.

Prendo 3 capsule a notte, e spero di godere di un sonno migliorato, pelle in salute e una riduzione del grasso corporeo.

Vorrei raccomandare Pure-Col®, a qualsiasi persona che voglia aumentare la propria efficienza energetica in maniera naturale”.

 

Aoife Byrne - Collagen
Migliori momenti personali
800 m: 2.01.86
1500 m: 4.12.86
Primatista nazionale under 23 negli 800 m (formalmente come Douglas O'Sullivans)

4ª Donna irlandese più rapida di sempre, negli 800 m

Campionessa nazionale Senior 800 m nel 2001, 2004, 2005

Ha rappresentato l'Irlanda a Goteborg, nel campionato europeo del 2006, nei 1500 m (16ª), Coppa Europa 800 m (4ª) e 1500 (5ª), nel 2006, Tutta terra Europea nel 2005 e 2006.
 
Distinti saluti,
Aoife Byrne

Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene

 



Atleta Internazionale – Campionato Mondiale Junior
10: Dani Barnes


Nata il 8-10-1985,
Club Newquay e Par AC,
Specialità: 1500 metri


Dani Barnes - Collagen"Sono una atleta internazionale, nel 2004, sono arrivata 4º nei 1500 m, nel campionato mondiale juniores.
Ho vari titoli nazionali in tutte le categorie d'età, ma negli ultimi anni ho lottato per riuscire a competere al mio livello, a causa degli infortuni.
 

Quando parlavo con la mia partner d'allenamento, Karen Harewood, lei mi parlava dell'Aloe Vera e del collagene che Becky Lyne le aveva a sua volta raccomandato. Le sue proprietà curative, possono aiutare il mio corpo a recuperare, tra le varie sessioni d'allenamento. È essenziale ridurre i problemi nel recupero dagli infortuni che ho subito in questi ultimi anni, in modo da poter avanzare con la carriera.
 

Prendo ancora Aloe Vera prima della colazione e Pure-Col® in capsule tutte le notti, per ottenere un sonno riposante e un aumento dei livelli di energia, migliorare ed e rafforzare le proprietà dei tessuti.
Dani Barnes
17 luglio 2007

Dani Barnes - testimonialCaro Steve,
Ecco una testimonianza aggiornata come richiesto:
“Prendo Pure-Col e Aloe ormai da un mese circa, e questo è il periodo più lungo d'interruzione dei miei allenamenti da anni. Un miglior recupero tra gli allenamenti permette al mio corpo di recuperare e ripararsi, Pure-Col sta facendo meraviglie. Grazie!"
Torno a dirti una cosa in breve, e una t-shirt autografata già vai al cammino. Dani Barnes


Commento aggiornato 25 ottobre de 2007


Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene


 



Corsa campestre/Corsa di montagna
11: Steve Vernon


Club: Stockport Harriers
Data di nascita: 17/10/1980
Eventi: Corsa campestre/Corsa di montagna

Steve Vernon - Collagen
"Io sono un atleta internazionale di corsa a lunga distanza e ho rappresentato la Gran Bretagna nel campionato mondiale di Corsa campestre in 5 occasioni.
Sono stato campione inglese a Corsa campestre sulla distanza breve.
Durante la settimana normale di allenamenti, faccio più di 80 chilometri su terreni difficili. Questo regime è un peso sul mio corpo e soffro di piccole lesioni e danni ai tessuti con regolarità.
Un amico mi ha raccontato di 'Pure-Col®' collagene e di come potrebbe aiutarmi con i miei allenamenti.
Il migliorato e unico assorbente di aminoacidi Pure-Col® ha moltissime qualità, inclusa la promozione e l'aiuto per un buon recupero ed il rafforzamento dei tessuti che più interessano. Adesso Prendo Pure Col tutti i giorni.


Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene  



Giocatore professionista di Rugby, dei Newcastle Falcons
12: Jamie Noon


Jamie Noon Newcastle falcons RFCClub: Newcastle Falcons RFC
"Sono felice di partecipare al periodi sperimentale di Pure Col”
“Il collagene mi ha aiutato a recuperare le lesioni che ho sofferto giocando a rugby ad alti livelli."

"Il collagene fa una grande differenza, soprattutto nella cicatrizzazione delle ferite.

Jamie Noon- CollagenJamie Nun
Newcastle Falcons RFC





 

 

 



Come funziona il collagene
Informazioni tecniche sul collagene  

 

Testimoni 1 | Testimoni 2 | Testimoni 3 | Testimoni 4